Assetto Eibach-Bilstein su misura per le Delta HF stradale di Miki Biason.
Regolazione altezza e taratura in estensione e compressione a 10 scatti.
Fatti su misura
330 CV per 1.250 kg.
Automobili Amos ha ripreso i progetti della Delta Integrale Gruppo A, dominatrice del Mondiale rally a cavallo tra gli anni '80 e '90, sviluppando dei rinforzi per la scocca, una roll-cage e nuove componenti per l'assetto che, a differenza del modello originale, dispone di sospensioni a doppio quadrilatero realizzate in alluminio.
Gli ammortizzatori Bilstein, creati e sviluppati nel nostro Bilstein Technical Center con Bilstein iRC sono, insieme al sistema d'apertura keyless, l'unico pezzo tecnologico presente sulla sportiva: si controllano con un'APP tramite smartphone e permettono differenti regolazioni per adattare l'auto alle condizioni stradali.
Fibra di carbonio, pannelli d'alluminio battuti a mano, sellerie d'Alcantara d'ispirazione racing e dettagli esclusivi caratterizzeranno tutti i 20 esemplari che saranno proposti ai clienti a prezzo di circa 300.000 euro
Complimenti per questa opera d’arte a cui poteveamo collaborare con la costruzione dell’assetto Eibach-Bilstein e la messa a punto.
Assetto Eibach – Biltein con regolazione fissa o regolazione taratura Bilstein PSS10 – regolazione estensione e compressione a 10 scatti – con 10 tarature predefinite.
Possibilità di costruzione di molle specifiche per il posteriore
Lancia 037 Ibrida – 4 ruote motrici – posteriore motore 037 tradizionale con motore con compressore volumetrico e sull’anteriore con motore elettrico. Progettato dal Politecnico di Torino con assetto fatto su misura da NTP Bilstein Technical Center.
Assetto Eibach – Bilstein con regolazione taratura Bilstein PSS10 – regolazione estensione e compressione a 10 scatti – con 10 tarature predefinite, per uso Track-Day o con taratura molle e ammortizzatori per uso pista.
Diametro cartuccia da 40mm, 41mm o 50 mm
Disponibilità del Top Mount superiore anteriore e posteriore
Disponibile anche in versione Bilstein B6-B8 con piatello molla originale – taratura “stradale-sportivo”
Ammortizzatori anteriori filettati e posteriori per la Lancia Startos, per uso sposrtivo stradale!
Assetto Bilstein PSS10 – regolazione estensione e compressione a 10 scatti – con 10 tarature predefinite, per uso Track-Day o con taratura molle e ammortizzatori per uso pista.
Disponibile Bilstein MDS 2-vie per Lancia Stratos
Ammortizzatori Bilstein con taratura rinforzata “sportiva-stradale” per Lancia Fulvia
Ammortizzatore Bilstein B6-B8 per Lancia Delta Integrale Evoluzione
Finalmente sono di nuovo disponibili gli ammortizzatori Bilstein B6-B8 con piattello molla originale per Lancia Delta Integrale Evoluzione.
Gli ammortizzatori BILSTEIN sono costruiti interamente dal nuovo con i piattelli originali Delta e cartuccia Bilstein up-side-down, stelo rovesciato, con diametro da 40mm. La taratura è stata scelta stradale-sportiva, con un confort elevato alle basse velocità per non sollecitare la scocca della Delta, ma con una tenuta di strada elevata in curve veloci e cambi di direzione.
Gli ammortizzatori si possono abbinare perfettamente alle molle originali o ribassate come le molle Eibach Pro-Kit.
Gli ammortizzatori Bilstein sono stati fatti esclusivamente da N.T.P. Italia per il mercato europeo e giapponese e sono già disponibili presso il ns. magazzino.
I codici sono VE3-1988 anteriore e VE3-1989 posteriori.
Piccola curiosità, i codici li abbiamo scelti appositamente con questi numeri per ricordarci gli anni dove la Lancia Delta è diventata campione del mondo di Rally con Miki Biason. Anche in quegli anni, infatti, le vetture erano già equipaggiate con ammortizzatore BILSTEIN, cioè nel 1988 e 1989.
Ammortizzatori Bilstein B6-B8 per la Lancia Delta Integrale 8 e 16V (non Evoluzione)
Finalmente sono disponibili gli ammortizzatori Bilstein con taratura sportivo-stradale e a stelo rovesciato – sistema “up-side-down” con diametro da 40mm e piattello porta molla originale per molle standard o molle ribassate come le nostre molle Eibach Pro-kit con un abbassamento di ca. 25-30mm.
Gli ammortizzatori sono BILSTEIN con 2 anni di garanzia e li produce NTP in esclusiva a livello mondiale.
NTP ha svillupato un assetto completo con molle Eibach e ammortizzatori Bilstein con la regolazione PSS10 per la mitica Lancia Beta Montecarlo Gr. 5 da pista dove sono state costruite solo 11 unità, già di origine con Bilstein.
Assetto completo per Lancia Beta Montecarlo Gruppo 5 per uso pista – con molle Eibach e ammortizzatori Bilstein regolabili in altezza e in taratura con sistema Bilstein PSS10 – 10 tarature predefinite in estensione e compressione.