Porsche 935 con ammortizzatori Bilstein con regolazione a 3-vie sviluppati e costruiti da NTP – Drive the Legend –
Ammortizzatori sviluppati e costruiti su misura per questa 935 con regolazione a 3-vie sia in estensione che compressione ad alte e basse velocitá per questa leggendaria e bellissima Porsche 935
Porsche 911
Ammortizzatore Bilstein PSS10 regolazione in altezza e taratura con estensione e compresione a 10 scatti. Fatto su misura.
Porsche 964 Rally Marocco regolazione in altezza e taratura
Bilstein PSS10 con estensione e compresione a 10 scatti.
Posteriore con 2 ammortizzatori per ruote fatto su misura.
Anteriore con cartuccia da 50mm a stelo rovesciato upsidedown
Ammortizzatori Bilstein a 3 vie in estensione e compressione (bassa- e alta velocità)
Assetto su misura con corpi completamente in alluminio sia anteriore che posteriore, regolabili in altezza e taratura a 2 vie con sistema Bilstein MDS Motorsport. Con 10 scatti in compressione e 10 scatti in estensione separatemene. Oltre a quello c’èra la richiesta del cliente di fare il rialzo tramite telecomando di 40m sull’anteriore che anche sul posteriore per entrare facile nel garage e sul rimorchio (sul rimorchio si va in retromarcia).
Ammortizzatori Bilstein PSS10 anteriori Porsche regolabili in estensione e compressione a 10 scatti
Ammortizzatori Bilstein MDS posteriori – regolazione a 2 vie in estensione e compressione indipendentemente
Ammortizzatori Bilstein MDS a 2-vie per la nuova Porsche 911 – 991 Cup MY2014 con taratura per uso Nürburgring-Nordschleife.
Gli ammortizzatori sono regolabili tramite 2-vie sia in estensione (rosso) che in compressione (blu) a 10 scatti.
Il montante anteriore è in alluminio per risparmiare del peso e usano il sistema Bilstein Up-Side-Down con cartuccia da 40mm. Gli ammortizzatori non necessitano di serbatoio esterno per risparmiare ulteriormente di peso.
Con questo sistema Bilstein MDS sono stati vinti le ultime 3 edizioni delle 24h del Nürburgring e le 24h di Spa nel 2013 e 2014
Assetto Eibach Bilstein per Porsche 944 pista
Ammortizzatori Bilstein con regolazione altezza e molle Eibach ERS da competizione per Porsche 944 uso pista
Ammortizzatori anteriori Bilstein MDS con regolazione a 2 vie. con regolazione estensione e compressione separatamente a 10 click per la Porsche 911 GT3 RS per uso Rally asfalto
Assetto Eibach-Bilstein per Porsche 944 incluso TopMount sul anteriore con regolazione camber e cuscinetto posteriore per regolazione caster.
Ammortizzatori anteriore con sistema up-side-down a stelo rovesciato con diametro da 40mm. Molle Eibach principali e molle di precarico per massima trazione dalle uscite di curva.
Il kit è completo per installazione senza dover fare modifiche sulla vettura.
Assetto fatto su misura nella ns. officina “Bilstein Technical Center by NTP” per la nuova Porsche 911 GT3 – 991 con ammortizzatori Bilstein PSS10 con molle Eibach per uso stradale & track-day.
L’assetto è regolabile a 10 scatti con 10 tarature predefinite sia in estensione che compressione dai ns. tecnici.
Assetto fatto su misura nella nostra officina “Bilstein Technical Center by NTP” per la nuova Porsche 911 GT3 – 991 con ammortizzatori Bilstein PSS10 con molle Eibach per uso stradale & track-day.
L’assetto è regolabile a 10 scatti con 10 tarature predefinite sia in estensione che compressione dai nostri tecnici.
Assetto fatto su misura nella nostra officina “Bilstein Technical Center by NTP”
Ammortizzatori Bilstein MDS a 2-vie per la Porsche 911 – 993
Gli ammortizzatori sono regolabili in 2-vie sia in estensione (rosso) che in compressione blu) a 10 scatti.