Opening hours Monday – Friday 8.00-13.00 I 14.00 – 18.00

Alfa Romeo GTAm e 4C

Due nuovi assetti sviluppati dalla NTPper le Alfa Romeo di ieri, GTA, e quelle di oggi, 4C. Basati su componentistica Bilstein PSS10-Eibach, permettono dimigliorare l’handling e le prestazioni delle leggendarie sportive del Biscione senza penalizzarne il comfort!

Download PDF

read more

Alfa Romeo GTAm e 4C

Due nuovi assetti sviluppati dalla NTPper le Alfa Romeo di ieri, GTA, e quelle di oggi, 4C. Basati su componentistica Bilstein PSS10-Eibach, permettono dimigliorare l’handling e le prestazioni delle leggendarie sportive del Biscione senza penalizzarne il comfort!

La sfida è l’essenza del tuning. Cercare dimigliorare sempre, di proporre componentistica migliore, diaffinare una messa a punto… èil fondamento di questa passione! NTP ha raccolto con grande entusiasmo la richiesta di unimportatore tedesco, specializzato in Alfa Romeo classiche, per la realizzazione di due nuovi kit coilover:uno per la leggendaria Giulia GTAm, l’altro per lanuovissima 4C, già considerata a tutti glieffetti una “istant classic” per via dei suoi straordinari contenuti tecnologici estilistici.
L'articolo completo lo trovate su Elaborare nr. 202 nel mese di Febbraio!

Centralina per la Fiat 500X e Jeep Renegade

Adesso disponibile per la nuova Fiat 500X e Jeep Renegade!
Prezzo € 171,31+ iva escl.

Download PDF

Eco Power Chip

read more

Centralina per la Fiat 500X e Jeep Renegade

Adesso disponibile per la nuova Fiat 500X e Jeep Renegade!
Prezzo € 171,31+ iva escl.

La centralina aggiuntiva più piccola del mondo! Un micro processore di nuova generazione
“EcoPowerChip“ si monta in soli 5 minuti sotto il coperchio del motore.
Installazione rapida grazie alla perfetta connessione agli attacchi originali ed è nascosto a sguardi indiscreti.

Controllando i segnali della centralina, variandoli in funzione dell’esigenza, incrementa: efficienza del motore, cavalli di circa il 15% e la coppia di circa il 20% e risparmio del consumo del 15%

La confezione contiene una centralina EcoPowerChipe e viene montato ai connettori dal sensore di pressione rail.
Con istruzioni di montaggio incl. foto dove la centralina viene montata.
Espressamente più potenza ai bassi regimi e un elevato grado di ottimizzazione.
Garanzia soddisfatti o rimborsati: acquistate senza rischi! Se insoddisfatti, rispedendo il
prodotto entro 30 giorni dalla data d’acquisto, sarete rimborsati (spese trasporto escluse).

Vettura guadagno potenza
Fiat 500× 2.0 JTD 125kW – 170cv 30cv – 52Nm
Fiat 500× 2.0 JTD 103kW – 140cv 24cv – 53Nm
Jeep Renegade 2.0 CRD 103kW – 140cv 24cv – 53Nm
Jeep Renegade 2.0 CRD 125kW – 170cv 30cv – 50Nm

Nuovi colori pellicola spray Foliatec

Con i nostri nuovi colori si riesce a spruzzare e colorare velocemente ed in modo semplice. Le applicazioni sono molteplici: cerchi, bici, casco etc. – le idee sono illimitate.
Con creatività, il tuo “giocattolo” preferito salta subito all’occhio.

Download PDF

read more

Nuovi colori pellicola spray Foliatec

Con i nostri nuovi colori si riesce a spruzzare e colorare velocemente ed in modo semplice. Le applicazioni sono molteplici: cerchi, bici, casco etc. – le idee sono illimitate.
Con creatività, il tuo “giocattolo” preferito salta subito all’occhio.

Con i nostri nuovi colori si riesce a spruzzare e colorare velocemente ed in modo semplice. Le applicazioni sono molteplici: cerchi, bici, casco etc. – le idee sono illimitate.
Con creatività, il tuo “giocattolo” preferito salta subito all’occhio.
Può essere usata anche come colore di protezione e sicurezza.
La pellicola spray è anche rimovibile in modo molto semplice da superfici lisce.

Straordinario effetto d‘intensità luminosa.
Copre perfettamente
Alta elasticità.
Semplice da usare
Per fuori e dentro
Disponibili in 24 colori diversi
Ideale per macchina, hobby, casa & giardino.

Contenuto:
2 bombolette pellicola spray da 400 ml
+ 25 cartoline
+ ugelli aggiuntivi per un raggio più fine e ampio.
+ 4 fazzoletti per pulire.

Eibach SUV Performance

Il Porsche Macan diventa ancora più dinamico e agile con i componenti molle Eibach Pro-Kit. Con le molle Eibach Pro-Kit Performance si avvicina un pò di più all‘asfalto e rende la linea ancora più accentuata. Ma non è solo l‘ottica che cambia, diventa ancora più agile.

Download PDF

read more

Eibach SUV Performance

Il Porsche Macan diventa ancora più dinamico e agile con i componenti molle Eibach Pro-Kit. Con le molle Eibach Pro-Kit Performance si avvicina un pò di più all‘asfalto e rende la linea ancora più accentuata. Ma non è solo l‘ottica che cambia, diventa ancora più agile.

Il Porsche Macan diventa ancora più dinamico e agile con i componenti molle Eibach Pro-Kit. Con le molle Eibach Pro-Kit Performance si avvicina un pò di più all‘asfalto e rende la linea ancora più accentuata. Ma non è solo l‘ottica che cambia, diventa ancora più agile.

Un alto rendimento della dinamica, una guida precisa, garantiscono un ottimo comportamento in tutte le condizioni stradali. L’abbassamento del baricentro rende la macchina ancora più sportiva.

Con i Pro-Spacer la macchina riceveve un tocco risoluto. Il nerboruto SUV diventa ancora più attraente. Sono in alluminio leggero e danno alla Porsche Macan S il giusto allargamento di carreggiata.

Lancia Delta Integrale Evoluzione

Ammortizzatore Bilstein B6-B8 per Lancia Delta Integrale Evoluzione
Finalmente sono di nuovo disponibili gli ammortizzatori Bilstein B6-B8 con piattello molla originale per Lancia Delta Integrale Evoluzione.

Motorsport

read more

Lancia Delta Integrale Evoluzione

Ammortizzatore Bilstein B6-B8 per Lancia Delta Integrale Evoluzione
Finalmente sono di nuovo disponibili gli ammortizzatori Bilstein B6-B8 con piattello molla originale per Lancia Delta Integrale Evoluzione.

Gli ammortizzatori BILSTEIN sono costruiti interamente dal nuovo con i piattelli originali Delta e cartuccia Bilstein up-side-down, stelo rovesciato, con diametro da 40mm. La taratura è stata scelta stradale-sportiva, con un confort elevato alle basse velocità per non sollecitare la scocca della Delta, ma con una tenuta di strada elevata in curve veloci e cambi di direzione.

Gli ammortizzatori si possono abbinare perfettamente alle molle originali o ribassate come le molle Eibach Pro-Kit.

Gli ammortizzatori Bilstein sono stati fatti esclusivamente da N.T.P. Italia per il mercato europeo e giapponese e sono già disponibili presso il ns. magazzino.

I codici sono VE3-1988 anteriore e VE3-1989 posteriori.

Piccola curiosità, i codici li abbiamo scelti appositamente con questi numeri per ricordarci gli anni dove la Lancia Delta è diventata campione del mondo di Rally con Miki Biason. Anche in quegli anni, infatti, le vetture erano già equipaggiate con ammortizzatore BILSTEIN, cioè nel 1988 e 1989.

ECO POWER CHIP adesso disponibile anche per le vetture benzina del Gruppo Fiat

La centralina aggiuntiva più piccola del mondo! Un micro processore di nuova generazione
“EcoPowerChip“ si monta in soli 5 minuti sotto il coperchio del motore.
Installazione rapida grazie alla perfetta connessione agli attacchi originali ed è nascosto a sguardi indiscreti.

read more

ECO POWER CHIP adesso disponibile anche per le vetture benzina del Gruppo Fiat

La centralina aggiuntiva più piccola del mondo! Un micro processore di nuova generazione
“EcoPowerChip“ si monta in soli 5 minuti sotto il coperchio del motore.
Installazione rapida grazie alla perfetta connessione agli attacchi originali ed è nascosto a sguardi indiscreti.

La centralina aggiuntiva più piccola del mondo! Un micro processore di nuova generazione
“EcoPowerChip“ si monta in soli 5 minuti sotto il coperchio del motore.
Installazione rapida grazie alla perfetta connessione agli attacchi originali ed è nascosto a sguardi indiscreti.

Controllando i segnali della centralina, variandoli in funzione dell’esigenza, incrementa: efficienza del motore, cavalli di circa il 15% e la coppia di circa il 20%

La confezione contiene due centraline EcoPowerChip. Una viene montato sul sensore pressione Turbo e la seconda sul MAP-Sensor.
Con istruzioni di montaggio incl. foto dove le centraline vengono montate.
Espressamente più potenza ai bassi regimi e un elevato grado di ottimizzazione.
Garanzia soddisfatti o rimborsati: acquistate senza rischi! Se insoddisfatti, rispedendo il prodotto entro 30 giorni dalla data d’acquisto, sarete rimborsati (spese trasporto escluse).

Lista applicazione:


Vettura guadagno potenza
Alfa Romeo MiTo (955) 1.4 TB 99kW/135cv 24,48cv-40Nm
Alfa Romeo Giulietta (940) 1.4 TB 88kW/120cv 24,48cv-40Nm
Fiat 500 1.4 Abarth 99kW/135cv 24,48cv-40Nm
Fiat 500 1.4 Abarth 103kW/140cv 27,20cv-40Nm
Fiat Grande Punto (199) 1.4 16V 99kW/135cv 24,48cv-40Nm
Fiat Bravo II (198) 1.4 16V 103kW/140cv 27,20cv-40Nm
Fiat Bravo II (198) 1.4 T-JET 88kW/120cv 24,48cv-40Nm
Fiat Doblo (152/263) 1.4 T-JET 88kW/120cv 24,48cv-40Nm
Lancia Delta III 1.4 16V 88kW/120cv 24,48cv-40Nm

Prezzo 295,- € Iva escl.

Per ulteriori info visita il sito www.ecopowerchip.it

Novità Powerflex

Questa settimana presentiamo l’ultima innovazione di Powerflex.
Per il gruppo Volkswagen: Golf Mk5 e 6, Passat, Scirocco e Audi A3, S3 e TT

Download PDF

read more

Novità Powerflex

Questa settimana presentiamo l’ultima innovazione di Powerflex.
Per il gruppo Volkswagen: Golf Mk5 e 6, Passat, Scirocco e Audi A3, S3 e TT

Questa settimana presentiamo l’ultima innovazione di Powerflex.
Offriamo il kit per il gruppo Volkswagen: Golf 5 e 6, Passat, Scirocco e Audi A3, S3 e TT per regolare la geometria della sospensione.
La PFF85-501G è un’elaborata boccola anteriore con inserto inox che permette di regolare la campanatura a +/- 0.5 gradi.

Disponibile anche la versione PFF85-501 senza regolazione.

Il kitPFF85-502G è per la parte posteriore il caster è regolabile da 1° e inoltre 7,5 mm di Anti-lift.
Le nostre boccole offrono una migliore affidabilità delle originali e naturalmente offrono la garanzia a vita.

Per i veicoli utilizzati nel Motorsport, o prevalentemente in pista, queste nuove boccole sono disponibili nella gamma Black Series.

Sportivo MAXI-VAN

La nuova classe V sorprende con l‘ottima guidabilità non inferiore ad altre macchine.

read more

Sportivo MAXI-VAN

La nuova classe V sorprende con l‘ottima guidabilità non inferiore ad altre macchine.

La nuova classe V sorprende con l‘ottima guidabilità non inferiore ad altre macchine. Con le molle Eibach Prokit si abbassa al barricentro ideale e diviene ancora più stabile. Anche l‘ottica se ne avvantaggia.

Con i Pro-Spacer la macchina riceveve un tocco finale. Sono in alluminio leggero e danno alla Mercedes Classe V il giusto allargamento di carreggiata.

Pro-Kit
Le molle Prokit Eibach garantiscono:
Abbassamento di circa 25 – 30 mm*.
Miglioramento della tenuta di strada.
Aumento della sicurezza in strada.
Certificato TUV.
Garanzia sul prodotto di 5 anni.
*su vetture senza precedente abbassamento
Euro 354.- iva escl.

Distanziali
Costruiti in lega leggera di alluminio anodizzato rendondo obsoleti i vecchi modelli in acciaio.
Le misure vanno da 12 a 30 mm per ruota.
Trattamento specifico anticorrosivo.
Qualità ISO 9001
Garanzia TÜV
Prezzo a partire da Euro 89,70.- Iva esc

Un Weekend per il Rally

Giornate indimenticabile al Rally Due Valli Historic per i Team equipaggiati con prodotti by NTP
Al Rally Due Valli che si è svolto nelle vicinanze di Verona hanno dominato le vetture con assetto Eibach-Bilstein sviluppate e costruite dal “Bilstein Technical Center by NTP

Quarda le foto!

read more

Un Weekend per il Rally

Giornate indimenticabile al Rally Due Valli Historic per i Team equipaggiati con prodotti by NTP
Al Rally Due Valli che si è svolto nelle vicinanze di Verona hanno dominato le vetture con assetto Eibach-Bilstein sviluppate e costruite dal “Bilstein Technical Center by NTP

Giornate indimenticabile al Rally Due Valli Historic per i Team equipaggiati con prodotti by NTP
Al Rally Due Valli che si è svolto nelle vicinanze di Verona hanno dominato le vetture con assetto Eibach-Bilstein sviluppate e costruite dal “Bilstein Technical Center by NTP
La nostra officina, specializzata nello sviluppo e costruzioni di ammortizzatori e assetti completi, ha fornito l’assetto al vincitore Nicholas Montini su Porsche 911. La vettura, preparata dal’officina Pentacar di Colico ha vinto quasi tutte le prove speciali.
Le altre prove speciali sono state vinte da Luigi “Lucky” Battistolli su Ferrari 308. Anche il suo assetto “Eibach & Bilstein” è stato sviluppato e costruito dal “Biltein Technical Center” di Appiano.
Facciamo i nostri più sinceri complimenti ai piloti e ai preparatori per l’ottimo risultato ottenuto.

NTP presente lo scorso Week-end al Rallylegend di San Marino.
Tante vetture del passato e del presente erano presenti che sono equipaggiate con prodotti by NTP, come gli ammortizzatori Bilstein per le mitiche vettura da Rally come Lancia Stratos, 037, Delta Evoluzione, Subaru Impreza WRC, Opel Kadett etc. o le molle Eibach sulle Ford Focus
NTP era presente con un piccolo Stand a presentare i prodotti dell’officina “Bilstein Technical Center” dove costruiamo e sviluppiamo assetti si richiesta o tarature specifiche per trackday, pista, salita e rally.
In allegato alcune impressioni dal mitico Rally di San Marino.