Orario di apertura Lu-Ve 8.00 - 13.00 | 14.00 - 18.00

Top Mount per Fiat Grande Punto

TopMount su uniball per molle originali o kit a ghiera con molla larga o molla stretta per uso Trackday o Racing.

Vettura molto piu reattiva e durata piu lunga che topmount originale. Senza regolazione camber.

Fiat 124

Ammortizzatori Bilstein MDS 2 vie.

Ammortizzatori Bilstein MDS regolabili a 2 vie con regolazione a 10 scatti sia in estensione che in compressione, in accoppiata alle molle Eibach ERS principali e molle di precarico.

Fiat 124 Abarth

Ammortizzatori Bilstein posteriori per FIAT 124 Abarth con cartuccia da 40mm e stelo rovesciato e regolazione altezza. Su richiesta anche piattelli molla e molle per uso competizione.

Fiat 124 Rally

Assetto Eibach-Bilstein per FIAT 124 Rally.

Ammortizzatori posteriore con sistema up-side-down a stelo rovesciato con diametro da 40mm. Molle Eibach principali e molle di precarico per massima trazione dalle uscite di curva.

Il kit è completo per installazione senza dover fare modifiche sulla vettura.

Fiat 128

Gli assetti sono tutti con cartuccia Bilstein up-side-down (stelo rovesciato) con diametro da 40mm. Il montaggio è senza dover fare modifiche e si possono usare i supporti superiori originali.

Ogni assetto viene fatto su misura per la propria esigenza.

FIAT 131

Ammortizzatori Bilstein regolabili in altezza con molla montata coassiale incl. adattatore per non eseguire modifiche sulla scocca.
Disponibile anche in versione Bilstein PSS10 B16 con regolazione estensione e compressione a 10 scatti.

Fiat 500 - B16 - PSS10

Trasformazione dell'assetto Bilstein B14 PSS in un Bilstein B16 PSS10 – con regolazione altezza e taratura Bilstein PSS10 – regolazione estensione e compressione a 10 scatti – con 10 tarature predefinite, per uso Track-Day o con taratura molle e ammortizzatori per uso pista.

Anche possibilità con molla posteriore montato sull'ammortizzatore (sistema coassiale) e con attacchi su uniball.

Fiat 500 4x4 - 500 cv - B16 - PSS10

FIAT 500 4×4 con tecnologia Alfa 4C e 500cv

Bilstein B16 PSS10 – con regolazione altezza e taratura Bilstein PSS10 – regolazione estensione e compressione a 10 scatti – con 10 tarature predefinite in accoppiata alle molle Eibach ERS principali e molle di precarico.

Fiat Coupè

Bilstein B16 PSS10 – regolabile in altezza e taratura a 10 scatti (estensione e compressione) costruito su misura da NTP!

Fiat Grande Punto Abarth - B16 - PSS10

Assetto Eibach-Biltein con regolazione Bilstein B16 PSS10 per uso track-day – incl. Top Mount su uniball per regolazione camber e inclinazione.

Fiat Grande Punto & Grande Punto EVO - B16 - MDS

Eibach-Bilstein kit assetto 2-vie regolabile per Fiat Grande Punto & Grande Punto EVO.

Ammortizzatori Bilstein MDS regolabili a 2 vie con regolazione a 10 scatti sia in estensione che in compressione, in accoppiata alle molle Eibach ERS principali e molle di precarico nonchè sull'asse anteriore uno speciale TopMount.

Fiat Panda

Assetto Bilstein B14 – PSS con regolazione in altezza, costruito su misura da NTP!

Fiat Panda Rally 4x4

Assetto FIAT Panda 4×4 per Rally Raid

Assetto con molle Eibach e ammortizzatori Bilstein con cartuccia da 40mm a stelo rovesciato, sistema up-side-down, con regolazione altezza per uso nei Rally Raid Panda 4×4

Fiat Ritmo

FIAT Ritmo assetto Eibach-Bilstein

Ammortizzatori Bilstein per FIAT Ritmo con cartuccia a 40mm e sistema Up-Side-Down.
Sviluppato su richiesta uso Rally, pista e salita.

Fiat Uno

Assetto a ghiera Bilstein regolabile in altezza per uso Rally o Salita