TopMount su uniball per molle originali o kit a ghiera con molla larga o molla stretta per uso Trackday o Racing.
Vettura molto piu reattiva e durata piu lunga che topmount originale. Senza regolazione camber.
Ammortizzatori Bilstein MDS 2 vie.
Ammortizzatori Bilstein MDS regolabili a 2 vie con regolazione a 10 scatti sia in estensione che in compressione, in accoppiata alle molle Eibach ERS principali e molle di precarico.
Ammortizzatori Bilstein posteriori per FIAT 124 Abarth con cartuccia da 40mm e stelo rovesciato e regolazione altezza. Su richiesta anche piattelli molla e molle per uso competizione.
Assetto Eibach-Bilstein per FIAT 124 Rally.
Ammortizzatori posteriore con sistema up-side-down a stelo rovesciato con diametro da 40mm. Molle Eibach principali e molle di precarico per massima trazione dalle uscite di curva.
Il kit è completo per installazione senza dover fare modifiche sulla vettura.
Gli assetti sono tutti con cartuccia Bilstein up-side-down (stelo rovesciato) con diametro da 40mm. Il montaggio è senza dover fare modifiche e si possono usare i supporti superiori originali.
Ogni assetto viene fatto su misura per la propria esigenza.
Ammortizzatori Bilstein regolabili in altezza con molla montata coassiale incl. adattatore per non eseguire modifiche sulla scocca.
Disponibile anche in versione Bilstein PSS10 B16 con regolazione estensione e compressione a 10 scatti.
Trasformazione dell'assetto Bilstein B14 PSS in un Bilstein B16 PSS10 – con regolazione altezza e taratura Bilstein PSS10 – regolazione estensione e compressione a 10 scatti – con 10 tarature predefinite, per uso Track-Day o con taratura molle e ammortizzatori per uso pista.
Anche possibilità con molla posteriore montato sull'ammortizzatore (sistema coassiale) e con attacchi su uniball.
FIAT 500 4×4 con tecnologia Alfa 4C e 500cv
Bilstein B16 PSS10 – con regolazione altezza e taratura Bilstein PSS10 – regolazione estensione e compressione a 10 scatti – con 10 tarature predefinite in accoppiata alle molle Eibach ERS principali e molle di precarico.
Bilstein B16 PSS10 – regolabile in altezza e taratura a 10 scatti (estensione e compressione) costruito su misura da NTP!
Assetto Eibach-Biltein con regolazione Bilstein B16 PSS10 per uso track-day – incl. Top Mount su uniball per regolazione camber e inclinazione.
Eibach-Bilstein kit assetto 2-vie regolabile per Fiat Grande Punto & Grande Punto EVO.
Ammortizzatori Bilstein MDS regolabili a 2 vie con regolazione a 10 scatti sia in estensione che in compressione, in accoppiata alle molle Eibach ERS principali e molle di precarico nonchè sull'asse anteriore uno speciale TopMount.
Assetto Bilstein B14 – PSS con regolazione in altezza, costruito su misura da NTP!
Assetto FIAT Panda 4×4 per Rally Raid
Assetto con molle Eibach e ammortizzatori Bilstein con cartuccia da 40mm a stelo rovesciato, sistema up-side-down, con regolazione altezza per uso nei Rally Raid Panda 4×4
FIAT Ritmo assetto Eibach-Bilstein
Ammortizzatori Bilstein per FIAT Ritmo con cartuccia a 40mm e sistema Up-Side-Down.
Sviluppato su richiesta uso Rally, pista e salita.
Assetto a ghiera Bilstein regolabile in altezza per uso Rally o Salita