Orario di apertura Lu-Ve 8.00 - 13.00 | 14.00 - 18.00

Nissan Silvia S14 V8

Assetto Eibach-Bilstein PSS10 fatto su misura per questa Nissan Silvia S14 con motore Corvette V8

Cartuccia anteriore con diametro da 50mm per avere la massima resistenza per carichi elevati nei drift sull’ammortizzatore La regolazione dell’ammortizzatore è tramite il sistema Bilstein PSS10. La regolazione è in estensione e compressione a 10 taratura predefinite dal Bilstein Technical Center by NTP.

Nissan Silvia S14 con motore Corvette V8

Una Nissan Silvia S14 elaborata con motore Corvette V8 con 717 CV, o in alternativa 945 CV con nitro e oltre 1200 Nm di coppia. E’ questa la nuova e strepitosa elaborazione uscita dall’officina del preparatore Brill Steel del titolare Enrico Sartori.

PREPARAZIONE NISSAN SILVIA – La carrozzeria è stata realizzata completamente in carbonio e l’assetto è un Eibach‐Bilstein PSS10 sviluppato e costruito da NTP. Anteriore con cartuccia da 50 mm per tenere il carico laterale di salti di traverso e post in alluminio per ridurre le masse non sospese. Inoltre è stata montata una batteria X8 al litio del marchio Aliant distribuito da NTP, con uno spunto di 960 Ampere e un peso di 3,2 kg.

Nissan GT-R (R35) Bistein MDS a 2-vie

Assetto Eibach Bilstein per la Nissan GT-R (R35) con ammortizzatori Bilstein MDS con regolazioni a 2 vie con taratura per vetture da corsa o come opzione per vetture stradali per uso track-day o il campionato Time Attack. 10 scatti con regolazione in estensione e 10 scatti in compressione, seperate tra di loro. Il kit viene fornito con tutti i piattelli necessari e molle Eibach ERS sia principale che Helper.

Nissan GT-R

Assetto su misura con molle Eibach e ammortizzatori Bilstein PSS10 per Nissan GT-R (R35) per uso stradale-sportivo. Abbassamento di oltre 50mm e con la regolazione a 1 via con 10 tarature diverse sia in estensione che compressione.

Nissan GT-R (R35) – assetto Eibach-Bilstein con Damptronic®

Nissan GT-R – Assetto Eibach-Bilstein con regolazione altezza e regolazione taratura elettronicamente dall’abitacolo tramite Bilstein Ridecontroll®

Assetto a ghiera con molle Eibach ed ammortizzatori Bilstein per la Nissan GT-R (R35) con regolazione altezza e regolazione della taratura elettronicamente dall’abitacolo. Il conducente puó scegliere tra diversi set-up, come Comfort, Normal e Race.
I tecnici NTP del Bilstein Technical Center, usano il sistema originale Bilstein, che sono anche montato sulla Nissan GT-R di serie, ma con una taratura più sportiva per uso sia strada che per i Track-Day.

Il kit completamente intercambiabile con l’assetto di serie e non servono fare modifiche o usare emulatori.
Oltre gli ammortizzatori rinforzati sono stati scelte delle molle Eibach ERS più dure, per fare la vettura più reattiva e veloce in cambi di direzione e eliminare il rollio.
Oltre all’assetto NTP ha anche in programma le barre stabilizzatrici con diametro 35mm sull’anteriore e 16mm sul Posteriore. Entrambi sono regolabili in due posizioni.

Nissan 350Z

Nissan 350Z – Bilstein PSS10 kit a ghiera per Time Attack e Track day

Bilstein PSS10 con un nuovo assetto speciale sviluupato appositamente per Time Attack Series con nuove molle Eibach ERS. 10 tarature diverse sia in estensione che compressione.